DEBUG 1

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita






  Passerini Impianti VIA DEI BARROCCIAI N.3
06081 Assisi (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Elia Restauri Srl

Lavori edili per privati e  aziende in tutta la provincia di Lecce


Azienda certificata e specializzata in costruzioni e ristrutturazioni

Elia restauri srl è un’azienda specializzata nella realizzazione di progetti di edilizia sia per uso residenziale che commerciale. Offriamo servizi di costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici, utilizzando sempre materiali di alta qualità e personale altamente qualificato.


Siamo in grado di gestire progetti di qualsiasi dimensione, dalla costruzione di una singola unità abitativa alla realizzazione di interi complessi residenziali o commerciali. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di fornire soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza, con un occhio sempre attento alla qualità e all'efficienza.


Filosofia aziendale

La nostra filosofia aziendale è quella di offrire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato, dalla progettazione alla realizzazione finale delle opere, sempre garantendo tempi di consegna rapidi e risultati di alta qualità.


Siamo orgogliosi di essere considerati uno dei principali operatori del settore edile sul territorio di Lecce e provincia  e siamo sempre pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Se siete interessati ai nostri servizi, non esitate a contattarci per un preventivo gratuito. Saremo lieti di offrirvi le nostre competenze e la nostra esperienza per realizzare il vostro progetto di costruzione.

Progettazione

La progettazione di lavori edili implica la creazione di un piano dettagliato per la costruzione di un edificio o di una struttura. Questo processo coinvolge diverse figure professionali, come architetti ed ingegneri, che collaborano per garantire che il progetto sia sicuro, funzionale e conforme alle normative vigenti.


La progettazione di lavori edili inizia solitamente con un'analisi dei requisiti del committente e della location, seguita da una valutazione delle opportunità e delle sfide del sito.


Una volta completato il progetto, viene presentato al committente per l'approvazione e, una volta approvato, viene utilizzato come guida per la costruzione dell'edificio o della struttura. La progettazione di lavori edili è un processo molto importante che richiede competenze specifiche e una attenta pianificazione per garantire il successo del progetto.

Foto
edilizia IMPRESA EDILE LA RINASCENTE

L'impresa edile La Rinascente ad Alcamo utilizza materiali di prima scelta per costruzioni e ristrutturazioni edili realizzate a regola d'arte, garantendoti il rispetto delle tempistiche nella consegna dei lavori. La Rinascente esegue lavori edili duraturi che prevedono l'utilizzo dei migliori materiali per la costruzione, progettazione edile e l'installazione dell'impiantistica sia civile che industriale.


Sempre disponibile a effettuare sopralluoghi, il team dell'impresa Edile La Rinascente ad Alcamo (Trapani) rilascia preventivi dettagliati, gratuiti e senza alcun impegno, permettendoti di riflettere con calma e di scegliere se affidarci o meno l'esecuzione dei lavori.


L'impresa Edile La Rinascente è specializzata nella costruzione di immobili a uso civile e industriale, come ville, appartamenti, uffici, capannoni e edifici pubblici e offre inoltre ristrutturazioni edili parziali e complete di case, ville, uffici e altri edifici pubblici e privati, oltre a effettuare il restauro di ville, complessi residenziali e edifici pubblici.


Esperienza, serietà e professionalità sono i tratti che contraddistinguono e permettono all'impresa edile La Rinascente di Alcamo in provincia di Trapani, di offrire servizi nel mondo dell'edilizia ineccepibili. Impresa Edile La Rinascente ad Alcamo è specializzata nelle ristrutturazioni edili di appartamenti, condomini, ville, ma anche edifici commerciali e industriali, offrendo soluzioni su misura delle tue esigenze.


Tra le nostre mansioni rientrano la carpenteria, le coperture edili in legno e in altri materiali, la realizzazione e il rifacimento di prospetti, le pavimentazioni, le tramezzature, gli isolamenti a cappotto e lavori edili come per esempio le pareti divisorie. Impresa Edile La Rinascente ad Alcamo sviluppa da diversi anni i progetti di strutture cosiddette “chiavi in mano” con la finalità di poter soddisfare totalmente qualsiasi aspettativa.


Foto
edilizia Ginesisolution Srl

Ristrutturazioni di appartamenti, ville e locali commerciali.

Staff composto da professionisti con esperienza trentennale, specializzato a coprire ogni fase lavorativa (non abbiamo i "tuttofare").

Progettazione e ristrutturazione chiavi in mano.

Foto
edilizia PAVIDESIGN INNOVATIVE SURFACES

Pavidesign Innovative Surfaces

Tramite lo scioglimento della F.lli Gatto SNC. Il Signor Vincenzo Gatto e suo fratello Michele, con la loro esperienza quarantennale danno vita alla Pavidesign Innovative Surfaces.


La ditta è specializzata nel settore del calcestruzzo, offrendo la più ampia gamma di prodotti specifici per la realizzazione di pavimentazioni decorative per interni ed esterni. Le nostre soluzioni sono realizzate tutte con prodotti professionali che rispondono ai più elevati standard di qualità, sono concepite per soddisfare le esigenze, le aspettative e i desideri dei nostri clienti.


Il nostro team dispone al proprio interno delle conoscenze tecniche e delle professionalità per seguire il cliente in tutte le fasi della realizzazione della propria pavimentazione: dall’idea, alla messa in opera e alla successiva manutenzione.